Aggiornamenti, iscrizioni agli eventi e altre novità

Stiamo lavorando duramente ogni giorno per creare un bellissimo portale con tutte le informazioni e gli strumenti necessari per muoversi all’interno del fandom locale. Come avrai notato, molte cose sono già cambiate e altre sono ancora in lavorazione, quindi vogliamo aggiornarti su questo aspetto:

  • Ora puoi creare e gestire tu stesso gli eventi andando su Eventi > Invia / Gestisci
  • Il sito è stato tradotto al 90% in tedesco e puoi passare al tedesco cliccando qui. Tuttavia, tieni presente che alcuni contenuti potrebbero non essere ancora disponibili e potrebbero risultare in un “404 – Pagina non trovata”. Non preoccuparti, passa di nuovo all’inglese e tutto dovrebbe essere a posto. Ci stiamo lavorando! Inoltre, la traduzione in francese è già stata avviata.
  • Ora puoi inviare “Richieste di amicizia” a qualsiasi membro. I tuoi amici personali sono visibili nella scheda “Amici” del tuo profilo.
  • Ora è disponibile l’autenticazione a due fattori (2FA) all’interno del tuo profilo o della pagina della dashboard corrispondente. Abilitalo per ottenere un ulteriore livello di sicurezza (funziona con le app 2FA più comuni).

C’è qualcos’altro che vorresti vedere su FurryFandom.ch? O hai notato che qualcosa si è rotto? Non esitare a contattarci in qualsiasi momento!

Lascia un commento