Il Leone di Kitwana ha ricevuto una menzione d’onore al Good Furry Award 2021

Il Good Furry Award è un premio annuale che viene consegnato a un furry (o a un gruppo di furry) per riconoscergli uno spirito eccezionale nella comunità dei furry. Il premio si svolge dal 2019 e prevede ogni anno una selezione di candidati nominati che vengono poi votati dalla comunità per selezionare un vincitore e tre menzioni d’onore, i secondi classificati della pelliccia (o del gruppo di pellicce) con il maggior numero di voti. Il vincitore riceverà un premio in denaro di 500 dollari e un trofeo, mentre le menzioni d’onore riceveranno anch’esse un trofeo.

Kitwana Lion è stato nominato per il 2021 Good Furry Award con la seguente descrizione del candidato:

Il Leone di Kitwana è un faro luminoso di positività e della possibilità di superare le tue lotte personali per raggiungere la felicità degli altri. È stato l’ospite d’onore dell’Anthro Northwest 2019 insieme a Kijani Lion per il tema “Crescita oltre se stessi”, dove ha rappresentato la convinzione che chiunque può fare la differenza nel mondo. Kitwana fa molte attività di fursuiting in pubblico con lo scopo di far sorridere i bambini e, attraverso il COVID, di insegnare alle persone l’importanza della salute e della sicurezza. Ha anche un canale in cui recensisce i giocattoli in modo interessante sia per i collezionisti che per i bambini. Kitwana Lion è un uomo appassionato il cui amore per il peloso va oltre il semplice indossare un costume da leone e correre in giro a fare lo stupido, ma ci ricorda che il peloso può anche essere un catalizzatore di felicità per molte persone, compresi i bambini.

https://www.askpapabear.com/2021-voting.html

Insieme ai colleghi Paco Panda e VinceWuff, Kitwana ha ricevuto la menzione d’onore, mentre la vincitrice del premio 2021 è stata Cassidy Civet, una pelliccia trans e persona di colore (POC). La menzione d’onore è ben meritata per Kitwana, che si occupa di diffondere la gioia nel fandom, cosa che fa con i suoi video di fursuiting e di recensioni di giocattoli. La sua energia positiva si percepisce a ogni sfilata ed evento a cui partecipa ed è anche coinvolto nell’organizzazione benefica Swiss Furry Friends dove, tra le altre cose, realizza tute da pelliccia per i bambini malati di cancro.

Congratulazioni, Kitwana!

Lascia un commento